FAQ
Effettuare un acquisto online sul sito di Borgovetfarma è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno di un catalogo di oltre 80.000 referenze, tra Farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali e dispositivi medici.
Una volta aggiunto il prodotto desiderato nel carrello, potrà procedere all'acquisto. Successivamente le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e pagamento sino ad arrivare alla conclusione dell'ordine.
Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del confezionamento, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti, la posologia e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su borgovetfarma.it possono quindi differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN (codice articolo a 9 cifre che
riportiamo in ogni scheda prodotto). La farmacia online borgovetfarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. Borgovetfarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Su Borgovetfarma puoi scegliere se registrarti creando un tuo profilo oppure non registrarti rendendo il tuo shopping ancora più veloce. Registrandoti al sito avrai diritto a tutti i vantaggi esclusivi proposti da Borgovetfarma.
Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non riesci a trovare. Mandaci una e-mail a info@borgovetfarma.it, oppure invia un messaggio whatsapp al numero 3402592752. I nostri Farmacisti ti risponderanno prima possibile.
Si. In alto a destra clicchi sull'icona "ACCEDI REGISTRATI", nel form sulla destra, clicchi su "Password dimenticata". Le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.
Si il sito le chiederà prima di inserire i dati per la fatturazione e successivamente quelli per la spedizione. Nel caso siate in dubbio su come procedere non esitate a contattarci al numero 3402592752, siamo a vostra disposizione.
Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso procederemo al rimborso. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. Può consultare la normativa qui.
Certamente!
Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace.
La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Nexi, PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati sul sito.
Borgovetfarma ti permette di pagare con carta prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Termini e Condizioni.
Una volta effettuato, il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare. I prodotti saranno spediti una volta ricevuto l’accredito dell’importo dell’ordine.
Contattaci! Scrivici una e-mail all'indirizzo info@borgovetfarma.it i nostri esperti ti risponderanno nel minor tempo possibile.