Prodotto

-5%
  • FUCUS EXTRA 50TAV 766

FUCUS EXTRA 50TAV 766

  • Produttore: ECOL sas
  • Codice articolo: 901031056
  • Punti fedeltà: 12
  • Disponibilità: Disponibile

  • 12,16€

  • 12,80€
  • Prezzo in punti fedeltà: 244




Informazioni sui prezzi ⓘ
Le immagini sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del confezionamento, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN (codice articolo a 9 cifre che riportiamo in ogni scheda prodotto).

Descrizione

Fucus Extra

TAVOLETTE

Indicazioni:
sovrappeso, ipotiroidismo.

Modalità d'uso:
1 tavolette durante i pasti.

Caratteristiche:
il Fucus è un’alga particolarmente ricco in oligoelementi, vitamine, fattori che contribuiscono ad esercitare un’attività depurativa e tonificante metabolica. Il Fucus trova utile impiego all’inizio di una cura dimagrante in quanto, favorendo la funzionalità tiroidea e stimolando il ricambio generale, costituisce, a volte, lo starter del processo di dimagrimento.
Il Fucus, grazie alla sua ricchezza in Iodio è in grado di provocare un aumento della funzionalità tiroidea.
Particolarmente indicato è il suo impiego nei casi di soggetti che presentano modeste note di ipofunzionalità tiroidea (soggetto pallido, freddoloso, fiacco) e ritenzione idrosalina poiché, grazie all’apporto in Iodio organico, sono in grado di regolarne la funzionalità. Aumentando la concentrazione di ioduro intratiroideo, la sintesi di ormoni tiroidei può avvenire in modo equilibrato, e solo con dosaggi elevati e prolungati nel tempo si potranno manifestare segni di iperfunzionalità della ghiandola.
L’azione del Fucus, che si inizia evidenziare dopo almeno 3 settimane di terapia, si localizza principalmente nelle sedi maggiormente ricche in tessuto adiposo (fianchi, cosce..).
L’alginato, in esso contenuto, ha una blanda azione lassativa.

Controindicazioni:
- ipersensibilità verso i singoli componenti.
- ipertiroidismo.

Cod. 766