Prodotto

Termometro auricolare per neonati Braun Thermoscan 7+

  • Produttore: GR FARMA Srl
  • Codice articolo: 984956526
  • Punti fedeltà: 53
  • Disponibilità: Disponibile

  • 53,18€

  • 60,16€
  • Prezzo in punti fedeltà: 1064




Informazioni sui prezzi ⓘ

Descrizione

Braun Thermoscan 7+

Braun termometro auricolare per neonati

Indicazioni
Lettura della temperatura delicata e precisa per tutta la famiglia. Il termometro auricolare Braun Thermoscan 7 è progettato per offrire misurazioni precise per tutta la famiglia, anche nel canale stretto dell'orecchio del neonato. Il Thermoscan 7 ha la stessa precisione dei termometri digitali tradizionali, senza gli stessi fastidi. 
 
Caratteristiche
Interpretazione dei risultati con Age Age precision: la tecnologia Age Precision elimina il fattore approssimazione nella misurazione della temperatura, consentendo di selezionare l'età del paziente per un'interpretazione più semplice dei risultati.
Posizionamento stabile: la tecnologia brevettata ExacTemp conferma che il termometro è posizionato stabilmente per ottenere una misurazione precisa emettendo una spia luminosa e un avviso acustico.
Misurazione rapida: veloce, delicato e semplice da usare.
Display con luce notturna: perfetto per l'uso in ambienti al buio.
Punta preriscaldata: l'unico termometro che preriscalda la punta a 34°C per una precisione professionale ed un maggior comfort.
Sonda grandangolare: la sonda grandangolo di Braun Thermoscan 7 riesce a catturare la radiazione infrarossa anche in un canale auricolare stretto come quello dell'orecchio di un neonato, dove può essere inserita completamente. 
9 letture in memoria: la memorizzazione delle ultime nove misurazioni consente di tenere traccia delle temperature rilevate. 
Igienici cappucci usa e getta per sonda: i cappucci usa e getta per sonda aiutano a proteggere dalla contaminazione incrociata. 
 
L'indicazione di febbre
La normale temperatura corporea per un neonato o per un bambino è di circa 36,4°C, ma può variare leggermente da soggetto a soggetto. La normale temperatura corporea per un adulto è di circa 37°C. Solitamente l'indicazione di febbre, sia nei bambini di età superiore ai 36 mesi che negli adulti, corrisponde ad una temperatura solitamente superiore ai 37,7°C.
 
Considerazioni per garantire una lettura precisa della temperatura
- Le parti del corpo cambiano. La temperatura in diverse parti del corpo può variare fisiologicamente. Per esempio, fra la temperatura orale e ascellare vi è una differenza fisiologica media di 0,1-0,2°C (la temperatura ascellare è inferiore). Le diverse parti del corpo possono essere influenzate in buona misura anche dalla temperatura ambiente. 
- L'effetto della variazione della temperatura. Quando la temperatura di un paziente cambia, la differenza fra le diverse parti del corpo può essere molto maggiore rispetto alla differenza fisiologica media quando la temperatura del paziente è stabile. Questo perchè temperatura ascellare e rettale reagiscono più lentamente rispetto alla temperatura timpanica. 
- Deviazione del dispositivo. Oltre alla differenza fisiologica, occorre tenere presente che qualsiasi dispositivo usato per misurare la temperatura presenta una deviazione tecnica standard compresa tra 0,1 e 0,2°C.
- Come garantire uniformità. Tenendo conto di quanto sopra, devono essere utilizzati sistematicamente la stessa parte del corpo e lo stesso dispositivo di misurazione per garantire che le misure siano veramente comparabili, e offrano l'indicazione più precisa di variazione della temperatura.
 
Contenuto della confezione
1 termometro auricolare 
1 custodia protettiva per termometro e cappucci igienici
21 cappucci igienici monouso
2 batterie AA